Cataloghi
Cataloghi
Il marchio ZANI-LOCKS è tra i più conosciuti e garantiti nel mondo della tradizione italiana di maniglie e serrature, tradizione che è stata ereditata da padre in figlio, garantendo la qualità della manifattura tipica dello stile italiano.
Nel 1959 Lucio ZANI fonda la prima officina, dove inizia la produzione delle prime serrature con il marchio ZANI (ZANI SERRATURE prima e ZANI-LOCKS oggi); il figlio Elvio prosegue nell'attività del padre e nel 1977 rileva l'officina, che diventa sempre più un'industria e diventa ZANI SERRATURE.
Nel 2014 abbiamo rilevato dal Gruppo Rossetti, anch'essa azienda italiana a conduzione familiare e nota per la produzione di maniglie, la fabbrica di produzione dei cilindri, delle serrature e delle maniglie stesse, proseguendo nella migliore tradizione italiana e mantenendo tutto il know-how ereditato sia dalla famiglia Zani che dalla famiglia Rossetti.
Infatti, la scelta di mantenere la produzione secondo lavorazioni tradizionali, senza correre dietro la tecnologia, è diventata il punto di forza dei nostri prodotti, che hanno mantenuto la loro originalità, soprattutto in termini di qualità.
In circa 60 anni di attività abbiamo sviluppato la capacità di realizzare cilindri, serrature e maniglie che si integrano nell'ambiente in modo naturale ed armonico per la loro bellezza, praticità e semplicità